Addominoplastica

________________

L’Addominoplastica è una procedura per rimuovere la pelle e il grasso in eccesso dall’addome. Leviga e appiattisce la pancia,riposiziona nella loro sede originaria i muscoli addominali. Normalmente si sceglie questo intervento dopo aver  avuto figli o aver perso peso. Se stai considerando la chirurgia plastica, assicurati di prendere la decisione per te
stesso piuttosto che per qualcun altro.

Cosa fare?

 

Prima di una procedura di addominoplastica dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Chirurghi i quali in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato per questo tipo di intervento chirurgico

Prima dell’intervento

 

Si procede con un piano per l’intervento chirurgico e la tecnica di addominoplastica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti esami preoperatori che comprendono esami del sangue, radiografia del torace, mammografia ed elettrocardiogramma.

Chirurgia

 

L’intervento ha una durata media di 3 ore e si esegue in anestesia locale in regime di day hospital. Presso la nostra clinica si applicano le tecniche d’intervento di precisione che consentono un risultato migliore e una rapida guarigione. I nostri specialisti hanno una notevole esperienza nella chirurgia plastica ricostruttiva.

Il Postoperatorio

 

Al termine dell’intervento di addominoplastica il paziente verrà risvegliato pressoché immediatamente per essere totalmente cosciente nell’arco di poco tempo. Potrà riprendere a camminare, seppur lentamente, nel pomeriggio stesso dell’intervento. E’ raccomandata l’osservanza del riposo da qualunque attività stancante. Niente esercizi fisici intensi o sollevamento di pesi.

Seguici sui social media

Vorrei un appuntamento per l'addominoplastica

10 + 9 =

Privacy Policy Cookie Policy