medicina estetica roma

Biostimolazione dermico

________________

La biostimoazione dermico è il processo di invecchiamento multistrato della pelle è influenzato da molti fattori diversi, come lo stile di vita, l’esposizione al sole e la genetica, motivo per cui la pelle di alcune persone sembra invecchiare più rapidamente di altre. I segni dell’invecchiamento includono lassità cutanea, perdita di tono muscolare, perdita di volume, perdita di grasso e avvallamenti, gonfiori, linee e rughe. Una delle cause alla base di questi cambiamenti è che, a partire dai 20 anni, la nostra pelle inizia a perdere le sue proteine ​​strutturali più importanti: collagene, elastina e acido ialuronico. Mentre i filler dermici a base di acido ialuronico funzionano ripristinando temporaneamente il volume nelle aree in cui vengono iniettati, i filler dermici con biostimolazione incoraggiano il corpo a produrre il proprio collagene fresco per migliorare la qualità della pelle nel tempo. Ciò offre vantaggi a lungo termine non associati ad altri filler dermici. È indicato per entrambi i sessi, per tutte le età e tutte le stagioni come abbellitore della pelle del viso e del corpo, ma anche per il trattamento di cicatrici, smagliature e per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo!

 

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Specialisti i quali raccoglieranno informazioni sulla tua storia medica. Potrebbe anche essere necessario un esame specifico o test per valutare ulteriormente le condizioni fisiche. in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Se eseguito in modo improprio, un peeling chimico può causare complicazioni, tra cui infezioni e cicatrici permanenti.

Prima del trattamento

 

Si procede con una visita e si decide la tecnica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti alcuni esami che comprendono esami del sangue  o altri esami ritenuti necessari dai medici che sceglieremo quella più adeguata in base alle esigenze e alle peculiarità del paziente.

Il trattamento

 

biostimolazione è una procedura non chirurgica che utilizza filler dermici per stimolare la produzione naturale di collagene da parte del corpo. Il collagene è la proteina che dona alla nostra pelle elasticità e aspetto giovanile. La nostra produzione di collagene diminuisce naturalmente con l’avanzare dell’età, causando linee sottili, rughe e rilassamento cutaneo.

 

 

 

Post trattamento

 

Nei giorni successivi al trattamento di Biostimolazione Dermica possono comparire nell’area trattata delle piccole ecchimosi (lividi) che scompaiono generalmente nel giro di una settimana. Si consiglia anche di applicare sull’area trattata una crema con fattore di protezione 50+ per 15 giorni dopo il trattamento.

 

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per filler acido ialuronico

7 + 13 =

Privacy Policy Cookie Policy