Blefaroplastica

________________

La blefaroplastica è l’intervento di ringiovanimento delle palpebre. Può interessare le palpebre superiori, inferiori o entrambe (blefaroplastica completa), e consente di rimuovere muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso. Il risultato è uno sguardo più giovane e fresco, che influenza in modo determinante l’impressione generale.

Cosa fare?

 

Prima di una procedura di blefaroplastica dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Chirurghi i quali in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato per questo tipo di intervento chirurgico

Prima dell’intervento

 

Si procede con un piano per l’intervento chirurgico e la tecnica di blefarolastica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti esami preoperatori che comprendono esami del sangue, radiografia del torace, ed elettrocardiogramma.

Chirurgia

 

La blefaroplastica si esegue in day surgery con anestesia locale. Può essere superiore o inferiore. Sulla palpebra superiore, l’incisione è posta a livello della piega dell’occhio in modo da risultare invisibile a occhio aperto e si estende leggermente a lato, sulla cute palpebrale. Sulla palpebra inferiore l’incisione si viene fatta subito sotto le ciglia, ma risulta comunque pressoché invisibile.

Il Postoperatorio

 

Generalmente per effettuare una blefaroplastica sono necessari, in media, circa 60 minuti. L’intervento non comporta alcun dolore e le complicanze sono estremamente rare ma si tratta pur sempre di un intervento chirurgico e in quanto tale richiede preparazione, competenza e ambienti idonei.

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per blefaroplastica

3 + 1 =

Privacy Policy Cookie Policy