Ernia Center Chirurgia addominale

marcatori tumorali

Ernia Center chirurgia addominale – Saint Peter Medical Center è  un centro d’eccellenza per il trattamento delle ernie addominali. E’ specializzato nella diagnosi e cura dell’ernia della parete addominale e in tale ambito svolge un servizio completo dagli accertamenti diagnostici al trattamento chirurgico e all’assistenza post operatorio.

Il nostro team è formato da esperti con un approccio tecnico e scientifico molto rigoroso tutte le più attuali tecnologie e approcci, in linea con le guide scientifiche Nazionali e Internazionali. L’innovativo livello professionale dei chirurghi e l’utilizzo di dispositivi medici permette di ridurre i casi di recidive e il dolore cronico consentendo la riduzione dei tempi di recupero del paziente. La nostra equipe è formata da Chirurghi esperti che hanno un approccio col paziente in modo encomibile. Hanno improntata la relazione medico-paziente come una caratteristica di centralità del paziente stesso e di partecipazione reciproca perché rispettare il desiderio dei pazienti, è un l’elemento centrale del nostro centro.  La gravità di un’ernia può dipendere dalla rapidità degli accertamenti. Ad esempio, se non trattata, in tempo, un’ernia può strozzare, ovvero l’afflusso di sangue al tessuto intrappolato viene interrotto e può essere pericoloso la vita del paziente.  Per la maggior parte, le ernie non presentano altri sintomi oltre al nodulo stesso. Se si avvertono una serie di sintomi tra cui dolore improvviso e intenso, vomito, stitichezza o flatulenza, dolore nella zona dell’ernia e incapacità di respingerla, potrebbe significare che si è “strozzata”. Ed è necessario ricorrere con urgenza alle cure mediche. La chirurgia dell’ernia è considerata una procedura importante. L’intervento chirurgico richiede sempre l’anestesia locale o generale.

Saint Peter Medical Center è il principale centro chirurgico ambulatoriole di Roma per la chirurgia dell’ernia. Il nostro team di Medici specializzati ha molti anni di esperienza nel trattamento con successo di pazienti affetti da ernia, eliminando il disagio e ripristinando il loro stile di vita. Offriamo cure altamente personalizzate a partire dalla consultazione iniziale privata, fino all’intervento chirurgico.

Il reparto Hernia Center del Saint Peter Medical Center

Il reparto Hernia Center è un’eccelenza di Saint Peter Medical Center; realizzato per offrire interventi di chirurgia delle ernie altamente specialistici in struttura che utilizza tecniche all’avanguardia e a basso grado d’invasività.

 

 

Le patologie trattate

  • ernia inguinale in anestesia locale o loco-regionale, anche per via laparoscopica;
  • ernia crurale, ombelicale, epigastrica;
  • trattamento del laparocele con tecnica tradizionale open e laparoscopica;

Per prenotare un appuntamento con lo specialista, compilare senza impegno il form  per essere ricontattati da un nostro operatore. Oppure clicca vai sulla chat per parlare direttamente con un operatore.

Prenota un Appuntamento con il Medico Chirurgo

1 + 11 =

Privacy Policy Cookie Policy