Fattore di crescita non piastrinici 

________________

Ii Fattori Di Crescita sono in grado di biostimolare ed accelerare i processi di guarigione e rigenerazione dei tessuti. Questi includono il fattore di crescita derivato dalle piastrine. I fattori di crescita più importanti sono il PDGF, IGF I e II, EGF, VEGF. Queste proteine sono in gradi di promuovere: neoangiogenesi , chemiotassi e sintesi di collagene, acido ialuronico ed altri fattori della matrice dermica.​

 

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Specialisti i quali raccoglieranno informazioni sulla tua storia medica. Potrebbe anche essere necessario un esame specifico o test per valutare ulteriormente le condizioni fisiche. in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Se eseguito in modo improprio, un peeling chimico può causare complicazioni, tra cui infezioni e cicatrici permanenti.

Prima del trattamento

 

Si procede con una visita e si decide la tecnica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti alcuni esami che comprendono esami del sangue  o altri esami ritenuti necessari dai medici che sceglieremo quella più adeguata in base alle esigenze e alle peculiarità del paziente.

Il trattamento

 

I fattori di crescita In medicina e chirurgia estetica vengono utilizzati per il ringiovanimento della pelle (viso, collo, decoltè, dorso delle mani), per la rigenerazione follicolare, per il trattamento di smagliature e cicatrici. In medicina rigenerativa intima sono utilizzati per la biostimolazione della mucosa vaginale al fine di attenuare segni e sintomi legali alla secchezza, dolore nei rapporti, aumento del piacere.

 

 

 

Post trattamento

 

Dopo l’iniezione, il prodotto non solo apporta correzioni immediate e aumento di volume nell’area trattata, ma aiuta anche a stimolare la produzione di collagene naturale da parte dell’organismo. Nel tempo rimarrà solo il collagene naturale poiché il corpo metabolizzerà naturalmente il CaHA e la sospensione di gel.

 

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per fattori di crescita non piastrinici

9 + 3 =

Privacy Policy Cookie Policy