Filler Acido Ialuronico

________________

Il Filler Acido Ialuronico è utilizzato in medicina estetica per fornire volume al volto. L’acido ialuronico è un riempitivo iniettabile e riassorbibile che viene utilizzato per ridurre al minimo le rughe e fornire volume in modo naturale.

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Specialisti i quali raccoglieranno informazioni sulla tua storia medica. Potrebbe anche essere necessario un esame specifico o test per valutare ulteriormente le condizioni fisiche.
in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato .

Prima del trattamento

 

Si procede con una visita e si decide la tecnica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti alcuni esami che comprendono esami del sangue  o altri esami ritenuti necessari dai medici che sceglieremo quella più adeguata in base alle esigenze e alle peculiarità del paziente.

Trattamento

 

Il trattamento è ambulatoriale, non invasivo, che richiede dai 20 ai 30 minuti.Il trattamento è ambulatoriale, non invasivo, che richiede dai 20 ai 30 minuti. L’acido ialuronico è iniettato sotto la pelle mediante un ago sottilissimo o una microcannula, anche questa sottilissima.La procedura è indolore in quanto è applicata una crema anestetica sulle aree da trattare oppure si inietta un piccolo quantitativo di anestetico.

Post trattamento

 

Dopo il trattamento il paziente può raggiungere la sua abitazione e svolgere gran parte delle sue attività quotidiane. Generalmente nelle aree trattate può manifestarsi edema in maniera modesta che si risolve spontaneamente nell’arco 2-3 giorni.

 

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per filler acido ialuronico

11 + 7 =

Privacy Policy Cookie Policy