Dott. Franco Giancola

Dott. Franco Giancola

Medico chirurgo, specialista in Chirurgia Orale

ISTRUZIONE QUALIFICHE E FORMAZIONE

__________

Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Perugia nel 1991 ed iscritto all’Ordine dei Medici di Perugia n° 6054.

Ha  studiato presso la Scuola Europea di Mol in Belgio e proseguito gli studi presso l’Université Libre di Bruxelles (Belgio). La conoscenza di più lingue e il confronto con diverse culture lo hanno indirizzato verso le terapie più innovative, innocue e rispettose delle leggi naturali di guarigione pur mantenendo il rigore scientifico medico.

Nel 1998 ha conseguito il Diploma di Medicina Omeopatica Hahnemanniana presso la S.I.M.O.H. di Roma diretta dal Prof. Antonio Negro.
Nel 2008 ha ottenuto il Master di II livello in “Integrazione tra Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Occidentale”.
Il 13 novembre 1998 ho conseguito il Diploma di Medicina Omeopatica Hahnemanniana presso la S.I.M.O.H. di Roma diretta dal Prof. Antonio Negro.
Il 15 dicembre 2008 ho ottenuto il Master di II livello in “Integrazione tra Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Occidentale”.

_

_

Per prenotare un appuntamento con lo specialista, compilare senza impegno il form  per essere ricontattati da un nostro operatore.

Prenota un appuntamento con il Dott. Giancola

15 + 14 =

Privacy Policy Cookie Policy