Seleziona una pagina

Incontinenza Urinaria

check up gravidanza

Una delle cosiddette malattie silenziose della donna è l’incontinenza urinaria della quale raramente ne parlano al proprio medico. Solitamente avviene nel periodo della menopausa a causa dei mutamenti ormonali propri di questa fase della vita. E’ patologia molto comune, che coinvolge circa 3 milioni di donne in Italia.

L’incontinenza è spesso causa di problemi psicologici, occupazionali, relazionali, fisici e della sfera sessuale e si contraddistingue per la perdita saltuaria di urine: Si può manifestare per:

  • un colpo di tosse
  • uno starnuto
  • uno stimolo improvviso

Il nostro Centro utilizza un trattamento non chirurgico dell’incontinenza urinaria grazie al MonnaLisa Touch™ è dimostrato essere ampiamente efficace anche nel trattamento di questi sintomi che possono colpire molte donne dopo il parto o la menopausa: l’incontinenza urinaria lieve. La benefica stimolazione dei tessuti vaginali, dovuta all’emissione del laser CO2 con D-Pulse, ristabilisce la corretta funzionalità delle strutture urogenitali coinvolte. Questo permette il ripristino della corretta continenza urinaria, con un deciso miglioramento della qualità di vita, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Privacy Policy Cookie Policy