Lipofilling

________________

Il lipofilling è un trattamento che consiste nel recuperare il volume perduto del viso, del seno o dei glutei utilizzando un materiale chiamato grasso proprio o cellule staminali. In questa procedura, il grasso viene estratto da un’altra zona in eccesso, ad esempio i fianchi o l’addome, e trasferito nei punti in cui manca, come le occhiaie, le guance, le pieghe nasolabiali o alcune pieghe del seno o dei glutei.

Cosa fare?

 

Prima di una procedura di liposuzione dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Chirurghi i quali in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato per questo tipo di intervento chirurgico

Prima dell’intervento

 

Si procede con un piano per l’intervento chirurgico e la tecnica di llipofilling  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti esami preoperatori che comprendono esami del sangue, radiografia del torace, ed elettrocardiogramma.

Chirurgia

 

Il lipofilling è una procedura ambulatoriale che consiste nell’estrarre il grasso da una parte del corpo e collocarlo in un’altra zona. Questa tecnica viene eseguita in anestesia locale sia nella zona donatrice che nella zona da trattare.

Il Postoperatorio

 

Al termine dell’intervento di lipofilling  il paziente potràlasciare la clinica dopo qualche ora.La durata dell’intervento è di circa 60 minuti e viene svolto in anestesia locale. Il recupero è immediato ed il pazienteviene dimesso in circa un ora dall’intervento E una procedura mininvasiva e comporta piccole incisioni con risultati sorprendenti.

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per lipofilling

8 + 5 =

Privacy Policy Cookie Policy