Macchie della pelle

________________

 Le cause della comparsa delle macchie brune sulla pelle possono essere molteplici: una cattiva alimentazione o abitudini errate (abuso di alcol e tabacco), nonché un eccesso di radiazioni solari sono generalmente i motivi più comuni. Tra queste vi sono MELASMA , SENILI e SOLARI

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Specialisti i quali raccoglieranno informazioni sulla tua storia medica e sui sintomi. Potrebbe anche essere necessario un esame fisico o test per valutare ulteriormente la causa dei sintomi.
in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato .

Prima del trattamento

 

Si procede con un piano mirato per l’intervento e si decide la tecnica di iperidrosi ascellare  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti esami preoperatori che comprendono esami del sangue  o altri esami ritenuti necessari dai medici.

Trattamento

 

Per il melasma il trattamento prevede il protocollo peeling chimici a base di idrochinone e acido retinoico. L’obiettivo è di riparare e potenziare la pelle, rimuovere le macchie, eliminare l’acne e illuminare la pelle.

Per il trattamento delle macchie superficiali (Solari e Senili) si utilizzano laser skin resurfacing, trattamento di ringiovanimento cutaneo che utilizza una tecnologia di tipo ablativo, e viene realizzata attraverso il Laser CO2.

 

Post trattamento

 

Il medico estetico fornirà delle indicazioni comportamentali e prescriverà la cura idonea.
Nelle settimane successive al trattamento è importante seguire le indicazioni del medico, non esporsi a raggi solari e proteggere la pelle con creme protettive a filtro totale.
In genere dopo circa due settimane dalla seduta, il rossore sarà attenuato e sarà possibile apprezzare i risultati ottenuti. La pelle apparirà rigenerata, più compatta e luminosa.

Seguici sui social media

Vorrei un appuntamento per macchie della pelle

6 + 8 =

Privacy Policy Cookie Policy