Intervento di mastopessi senza protesi

________________

La Mastopessi è conosciuta anche come lifting del seno ed èl’intervento di chirurgia estetica più richiesto. Questa tipologia di intervento è indicata per le donne che vogliono migliorare e rimodellare la forma del seno rimuovendo l’eccesso di pelle e riposizionando il tessuto mammaro mediante la creazione di un autoprotesi fissata alla fascia del muscolo pettorale.

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Chirurghi i quali in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato per questo tipo di intervento chirurgico

Prima dell’intervento

 

Si procede con un piano per l’intervento chirurgico e la tecnica di mastopessi più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti esami preoperatori che comprendono esami del sangue, radiografia del torace, mammografia ed elettrocardiogramma.

Chirurgia

 

L’intervento ha una durata media di 2 ore e si esegue in anestesia locale in regime di day hospital. Presso la nostra clinica si applicano le tecniche d’intervento di precisione che consentono un risultato migliore e una buona guarigione. I nostri specialisti hanno una notevole esperienza nella chirurgia plastica ricostruttiva.

Il Postoperatorio

 

Dopo l’intervento il paziente rimane in osservazione per circa 3 ore dopodichè puo raggiunegre la sua abitazione.  I tempi di recupero sono mediamente dai 5 ai 7 giorni. Per le prime due settimane il paziente deve asternersi dalla guida dell’auto e dai movimenti ampi delle braccia.Dovrà indossare un reggiseno contenitivo e osservare le indicazioni del medico farmacologiche e comportamentali.

 

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per la mastopessi

15 + 5 =

Privacy Policy Cookie Policy