Tossina botulinica

________________

La Tossina Botulinica viene eseguita nel centro Saint Peter Medical Center ed è indicata per attenuare le rughe della fronte, glabella e contorno occhi.

Cosa fare?

 

Dovrai avere una consultazione iniziale con i nostri Specialisti i quali raccoglieranno informazioni sulla tua storia medica e sui sintomi. Potrebbe anche essere necessario un esame specifico o test per valutare ulteriormente le condizioni fisiche.
in questa prima fase valuteranno le esigenze e i vostri obiettivi. Dopo attente valutazioni, gli specialisti  determineranno se ci sono le condizioni e concorderà con voi il metodo più appropriato .

Prima del trattamento

 

Si procede con una visita e si decide la tecnica  più idonea. Dopo una accurata anamnesi vengono eseguiti alcuni esami che comprendono esami del sangue  o altri esami ritenuti necessari dai medici.

Trattamento

 

Vengono eseguite iniezioni di Tossina botulinica per attenuare le rughe della fronte, glabella e contorno occhi. E’ un trattamento  ambulatoriale, indolore, e dura 10-15 minuti. La donna potrà truccarsi già dopo 10 minuti dall’infiltrazione e si potrà esporre al sole dopo 3 giorni. La ripresa delle normali attività è immediata. Le due raccomandazioni da seguire dopo il trattamento e per 48 ore sono:

Post trattamento

 

Dopo il trattamento è raccomandato di non esporsi al calore di lampade artificiali, saune idromassaggio, evitare di massaggiarsi la zona trattata, e di non fare attività sportive intense. La Tossina Botulinica da risultati apprezzabili dopo 6-10 giorni dal trattamento raggiungendo dopo un mese la massima efficacia. Il trattamento ha una durata media di 5/6 mesi e poi gradualmente svanisce, per questo motivo è consigliato il trattamento ogni 6 mesi.

 

Oppure chiama

__________

 

Saint Peter Medical Center

Via Sergio I 32 00165 Roma

06 32092756

Vorrei un appuntamento per tossina botulinica

2 + 11 =

Privacy Policy Cookie Policy